Sei qui
Home > PROFESSIONI > UN TRULLO DI GHIACCIO CONQUISTA L’ORIENTE

UN TRULLO DI GHIACCIO CONQUISTA L’ORIENTE

Cosa ci fa un trullo di Alberobello scolpito nel ghiaccio? E’ una scultura di neve realizzata allo Changbai Shan International Ice and Snow sculpture competition, al confine tra Cina e Corea del Nord.

I partecipanti
La compagine italiana, coordinata dall’agenzia di comunicazione Creative Intelligence di Modugno, era uno dei 30 team che ha partecipato alla competizione internazionale dedicata alle sculture di ghiaccio e neve. Rappresentate anche Cina, Usa, Russia, Giappone, Corea, Canada, Taiwan, Hongkong, Singapore, Mongolia, Finlandia. Il gruppo italiano, capeggiato dallo chef lucano Nicola De Luca, è per lo più pugliese e ha realizzato due opere, due grandi sculture dei trulli e del Colosseo, in neve e ghiaccio, portando dall’altra parte del mondo la creatività e il calore della Puglia e del sud.

 

 

Emily Casciaro
Giornalista, amo la comunicazione in tutte le sue forme, mi piace sempre apprendere cose nuove con grande curiosità. Preferisco lavorare in squadra, anche se tiro fuori le unghie quando è necessario. Mi occupo di uffici stampa e social media, ma la tv resta il mio primo amore...
http://www.ecomunicazione.eu

Articoli Simili

Lascia un commento

Top