Sei qui
Home > START UP > Heroes Prize Competition, le idee innovative hanno trovato la loro casa

Heroes Prize Competition, le idee innovative hanno trovato la loro casa

Metti una splendida località del Sud, metti un pool di esperti del mondo digitale e dell’innovazione, metti una competition aperta alle start up. Ecco a voi Heros, meet in Maratea l’evento imperdibile dell’estate che promuo ve l’Heros Prize Competition.

Prorogata la data di scadenza della call riservata a startup e progetti innovativi lanciata nell’ambito di Heroes, meet in Maratea. Per agevolare le richieste dei partecipanti di disporre di più tempo per affinare la propria presentazione, infatti, il tempo limite per l’invio delle candidature è stato portato al 31 luglio. Per inviare la propria candidatura, è sufficiente compilare il form di registrazione sul sito di Heroes.

Heroes Prize Competition, giunta alla sua seconda edizione, è riservata a startup, imprese, persone fisiche e team informali regolarmente iscritti a Heroes 2017. La gara è aperta anche a soggetti già coinvolti in competizioni e Business Speed Date nazionali o internazionali, e ai vincitori dei contest locali realizzati nell’ambito delle università e di altri eventi territoriali.

Le 40 migliori idee pervenute tramite la partecipazione alla call verranno selezionate da un comitato scientifico, e avranno così la possibilità di prendere parte alla Pitch Competition nel corso dell’evento di Maratea, confrontandosi con investitori provenienti dall’Italia e dall’estero. Tra queste, solo 5 arriveranno alla fase finale. Per la prima classificata, in palio 20 mila euro in beni e servizi.

Impatto economico, impatto sociale, innovatività ed efficacia comunicativa sono i quattro criteri secondo cui verranno valutati i progetti e le idee di business partecipanti alla gara.

Emily Casciaro
Giornalista, amo la comunicazione in tutte le sue forme, mi piace sempre apprendere cose nuove con grande curiosità. Preferisco lavorare in squadra, anche se tiro fuori le unghie quando è necessario. Mi occupo di uffici stampa e social media, ma la tv resta il mio primo amore...
http://www.ecomunicazione.eu

Articoli Simili

Lascia un commento

Top